Scambio in vista? Il Milan vuole un giocatore dell’Atalanta per chiudere l’accordo per Musah
Dopo la definizione dell’accordo con il Leverkusen per Boniface, il Milan sta concentrando le proprie energie sul trasferimento di Musah all’Atalanta. Con la Dea potrebbe profilarsi uno scambio, dato l’interesse di Tare per un giocatore dei rossoneri: tutti i dettagli.
Il club meneghino è pronto a completare un altro colpo di mercato importante. Secondo le ultime indiscrezioni, la dirigenza sta lavorando su un rinforzo per la difesa centrale, con l’obiettivo di portare esperienza al servizio di Allegri.
Con Musah sempre più vicino a vestire la maglia dell’Atalanta, il Milan guarda anche ad altri innesti. L’allenatore sembra orientato a confermare la difesa a tre nella prossima stagione, e per questo motivo i rossoneri hanno messo nel mirino Okoli del Leicester, valutato tra i 10 e i 15 milioni di euro.
Restano sullo sfondo altre opzioni, come Kim del Bayern, ma il profilo più concreto per completare il reparto è Berat Djimsiti. Il difensore, in scadenza nel 2026, è una delle preferenze di Tare e potrebbe arrivare nell’operazione che porterà Musah all’Atalanta, valutata circa 25 milioni di euro.
Comentários
Postar um comentário