Scambio in vista? Il Siviglia vuole un giocatore del Napoli per chiudere l’accordo per Juanlu Sánchez

Il futuro di Juanlu rimane un'incognita quando manca sempre meno tempo alla chiusura del mercato. Il terzino destro del Siviglia continua a essere nel mirino di diverse squadre, anche se la situazione sembra essersi ridotta a un braccio di ferro tra il club andaluso e il Napoli.

Da oltre un mese, Juanlu è stato al centro delle cronache sportive per l’interesse dell’attuale campione d’Italia. Tuttavia, il Siviglia è rimasto inflessibile sul piano economico, consapevole che il giocatore è uno dei suoi asset più preziosi.

Il Napoli insiste da settimane per l’ingaggio di Juanlu. La direzione sportiva del club partenopeo considera il terzino del Siviglia il tassello ideale per rinforzare la fascia destra, ma le richieste del club di Nervión hanno complicato l’operazione.

Il Siviglia non ha esitato a rifiutare diverse proposte precedenti. Per il club, Juanlu ha un prezzo ben definito e non si muoveranno da quella cifra a meno che l’offerta non si avvicini abbastanza da garantire un beneficio economico rilevante.

Ultima offerta presentata dal Napoli

Nelle ultime ore, il Napoli ha deciso di fare un passo in più e ha presentato un’offerta vicina ai 18 milioni di euro. La dirigenza confida che il Siviglia accetti finalmente di lasciar partire Juanlu, consapevole della delicata situazione finanziaria della società andalusa.

Nel frattempo, Juanlu osserva con relativa calma lo sviluppo delle trattative. Il canterano del Siviglia ha già concordato le condizioni di un contratto quinquennale con il Napoli, quindi resta solo che i due club raggiungano l’accordo definitivo.

Il Siviglia, nonostante i suoi problemi economici, si mostra restio a chiudere l’operazione a qualsiasi condizione. La cessione di Juanlu significherebbe perdere un calciatore di proiezione internazionale, cresciuto in casa e che ha già dimostrato personalità nell’élite.

I dirigenti di Nervión sanno che il mercato non aspetta. Ogni giorno che passa senza che si risolva il caso Juanlu, il Siviglia perde margine per cercare un sostituto affidabile nel caso si concretizzi la sua partenza.

Il Napoli, dal canto suo, mantiene la pazienza ma non all’infinito. Il club italiano considera che la cifra di 18 milioni sia giusta per acquistare Juanlu e non ha intenzione di aumentare ulteriormente la proposta se il Siviglia la respingerà.

In Italia c’è fiducia che alla fine si arrivi a un epilogo favorevole. Juanlu è visto come un giocatore in grado di adattarsi rapidamente alla Serie A e la sua giovinezza è un fattore che affascina i tecnici del Napoli.

La pressione comincia a ricadere sul Siviglia. La necessità di incassi si scontra con la resistenza a privarsi di Juanlu e la dirigenza deve decidere se dare priorità alla stabilità economica o alla continuità di un calciatore con molto futuro.

Il giocatore continua ad allenarsi normalmente con il Siviglia, anche se è consapevole di poter vivere i suoi ultimi giorni nel club. Juanlu attende la conclusione di una trattativa che potrebbe portarlo in Italia nelle prossime ore.

Comentários

Postagens mais visitadas deste blog

Troca à vista? Arsenal quer atleta do Porto para fechar acordo por Jakub Kiwior

Échange en vue ? L’Inter veut un joueur de l’OM pour finaliser l’accord pour Pavard

O salário que José Mourinho receberá no Benfica