Scambio in vista? Il Venezia vuole un giocatore della Fiorentina per chiudere l’accordo per Caviglia
La Fiorentina torna su Nicolussi Caviglia
La dirigenza viola ha ripreso i contatti con il Venezia per tentare l’ingaggio di Hans Nicolussi Caviglia, centrocampista classe 2000 cresciuto nel vivaio della Juventus. Il club lagunare valuta il calciatore tra gli 8 e i 10 milioni di euro e ha già garantito ai bianconeri una percentuale del 10% sulla futura rivendita.
Contratto con il Venezia
Lo scorso febbraio è scattato l’obbligo di riscatto fissato a 3,5 milioni di euro più mezzo milione di bonus, accordo che lega il giocatore al Venezia fino al 2029.
Altri club interessati
Non soltanto la Fiorentina guarda al centrocampista: anche Bologna, Verona e Genoa monitorano con attenzione la sua situazione, considerandolo un profilo appetibile sul mercato.
Distanza tra domanda e offerta
L’operazione resta aperta, sebbene le richieste del Venezia non coincidano con la proposta della società viola. I lagunari chiedono circa 12 milioni di euro, mentre l’offerta attuale della Fiorentina si limita a un prestito con obbligo di riscatto a cifre inferiori, intorno ai 7-8 milioni più bonus da definire.
La posizione del giocatore
Nicolussi Caviglia ha già espresso il suo gradimento per il trasferimento a Firenze e non intende disputare la stagione in Serie B. Il centrocampista sta spingendo per favorire l’intesa tra i club e abbassare le richieste economiche del Venezia.
Comentários
Postar um comentário